Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Alfabeto Digitale convoca con urgenza una Assemblea Straordinaria dei Soci dell’Associazione Alfabeto Digitale.
L’Assemblea è invitata a partecipare in prima convocazione per il giorno 27 ottobre 2020 alle ore 12:00 e in seconda convocazione per il giorno martedì 27 ottobre 2020 ore 21:00.
L’ordine del giorno è il seguente:
- Discussione e approvazione adeguamenti statutari urgenti per rispetto normativa terzo settore
- Modifica denominazione sociale in “Alfabeto Digitale APS”
- Varie ed eventuali
L’adeguamento è necessario per consentire la trasformazione dell’Associazione in Ente del Terzo Settore, in base alla normativa vigente.
In allegato, la bozza del nuovo statuto che sarà oggetto di discussione: Bozza-statuto-ETS-alfabeto-digitale-ottobre
L’Assemblea si terrà con strumenti online su piattaforma Zoom.
Come da norme statutarie, avranno diritto di voto in assemblea tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quote associativa.